Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri, per inviare messaggi pubblicitari mirati. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui.

Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'utilizzo del cookie.

Cara Associazione Voglia di Crescere, ti scrivo questo breve pensiero per farti partecipe della mia storia.

Sono arrivata il 5 agosto 2010 al T.I.N. dopo la nascita del piccolo Mattia, nato sofferente per un nodo al cordone ombelicale.

La ns. permanenza è stata per un totale di 4 settimane.

La 1° settimana, la stanchezza era attutita dalle preoccupazioni per il bimbo. Ma dalla 2° settimana la spola tra Bra e Cuneo è stata difficile, soprattutto per una mamma dimessa due giorni dopo il parto.

Sin dal 1° giorno, tutto il personale del T.I.N. mi ha informata dell'opportunità di vivere a Cuneo presso la Casa delle Mamme, e così ho deciso di fare.

Questo tipo di opportunità mi ha permesso di essere riposata durante il giorno e di essere sempre accanto al mio Mattia.

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle idee, al progetto, all'esecuzione dei lavori e all'allestimento di questo grazioso alloggio, che permetterà a tutte le mamme come me di poter stare accanto al proprio "piccolo", senza costi aggiuntivi.

Un ringraziamento particolare a tutti i volontari che aderisco a questo progetto e che alleggeriscono le pesanti ore dei genitori accanto ai propri piccoli.

Grazie per la vs. gentilezza.

Un saluto dal piccolo Mattia, Simona e Alberto